Marco

IMG_2375

 

 

Marco Rossetti, nato il 11/08/1965 a Chioggia (Ve), ha 50 anni, sposato con quattro figli.

 

Fin da giovane attraverso il rapporto con alcuni amici, Massimo Pagan, Roberto Songini e specialmente Roberto Ravagnan, con il quale l’amicizia è diventata un legame stretto, hanno iniziato a divertirsi con della musica sfociata quasi del tutto nell’imitazione dei Pooh.

Con tutti i pro e i contro del caso, Marco ha dei ricordi bellissimi di questo periodo, che va dai 13 ai 20 anni e che lo ha formato come musicista di band.

La sua passione per la musica non è mai stata abbandonata, suonando da solo in vari piano-bar e varie feste: la possibilità però di suonare in un gruppo è qualcosa che lo ha sempre affascinato. Per questo motivo, ha contribuito a dare spessore e musicalità al gruppo anni ’60 “i ragazzi di strada”, con il quale ha suonato la chitarra e cantato per circa due anni.

Ma l’occasione più importante per lui, è stata quando si è confrontato con Gianluigi e Roberto, ipotizzando di creare una cover band dei Pooh. Presero al volo questa occasione, cercando di buttarsi a capofitto in questo progetto, che sta dando dei bellissimi risultati sia per loro, sia per il pubblico.

Dostoevskij diceva: “La bellezza salverà il mondo”. Marco spera che anche loro, attraverso questo modo di fare musica, possano contribuire a quello che diceva Dostoevskij.

 

 

 

GLI ALTRI ARTISTI:

STEFANO
ROBERTO 
GIORGIO